UNA PARTNERSHIP FORTE

Come organizzare le classi online e ottenere maggiori informazioni su come gestire la situazione Coronavirus.

Supportiamo i fornitori di attività sportive nella gestione del COVID-19

Caro Partner,

 

Stiamo attraversando tutti un momento di incertezza tale che la maggior parte di non ne abbia mai fatto esperienza prima d’ora.

 

La salute e la sicurezza dei nostri partner, membri e team è la nostra priorità. Questo significa che per noi è impossibile operare regolarmente al momento. Tuttavia, stiamo facendo del nostro meglio per supportarti in questo momento difficile.

 

Per questo motivo, uniti con Fitogram, abbiamo creato per te una soluzione gratuita per offrire le classi online agli utenti di Urban Sports Club e dunque continuare a generare ingressi ed introiti.



 


Attraverseremo questo momento assieme!

Andiamo!


Il tuo Partner Management Team

Offri la tua classe online e continua ad essere pagato

La nostra visione collettiva di consentire alle persone di vivere una vita sana ed attiva ci motiva, ora più che mai, nel trovare rapide soluzioni per questi momenti di incertezza.


Per continuare a lavorare secondo la nostra visione, assieme ai nostri colleghi di Fitogram, dobbiamo creare soluzioni che ti consentano di continuare a ricevere i membri Urban Sports Club ed i loro ingressi.  

 

Abbiamo dunque il piacere di comunicarti che ora puoi aprire le tue classi agli utenti di Urban Sports Club online, invitarli a partecipare e tenere viva la loro attività sportiva quotidiana.

 

Il servizio è totalmente gratuito per i partner di Urban Sports Club

 




Importante: Siamo felici di poter offrire, uniti con Fitogram, una facile soluzione per i corsi online ai nostri partner ed ai nostri utenti. Al momento questo è l’unico modo per poter offrire classi online ad i membri di Urban Sports Club. Sfortunatamente non possiamo assisterti nell’utilizzo di altre piattaforme di prenotazione.

 

Ovviamente, come sempre, ogni check in verrà retribuito. Ti preghiamo di rivolgerti al tuo Partner Manager di riferimento per informazioni riguardo agli introiti per singolo check in.

 

Il Nostro obiettivo è di supportare la nostra partner community in questi momenti difficili. Siamo a conoscenza che, in relazione alla tipologia di sport e struttura offerta, non tutti i nostri partner saranno in grado di organizzare corsi online. Tuttavia, abbiamo deciso di distribuire l’ottanta per cento dei ricavi derivanti dai nostri utenti direttamente ai nostri partner (meno i corrispettivi per i corsi) sulla base del numero di check ins ricevuti negli ultimi 6 mesi di attività. In questo modo vogliamo garantire che tutta la nostra partner community goda dei benefici derivanti da un giusto trattamento in tempi come questi. 


Siamo veramente grati per il vostro supporto e per il fatto che molti partner e utenti vogliano starci accanto. Vogliamo incoraggiare i nostri membri a rimanere parte della nostra community e a stare in forma grazie alle classi online o, quando ciò non sia possibile, di mettere in pausa i loro abbonamenti. Speriamo di essere presto in grado di tornare alle nostre normali routine di allenamento, vita e lavoro.


Prenditi cura di te!

 

Il tuo Partner Management Team


Ulteriori link utili per gestire il corona

La nostra priorità è adottare misure che rallentino la diffusione del COVID-19.  

Ci sono molte organizzazioni che possono supportarti con informazioni, consigli e raccomandazioni. Qui ce ne sono alcune: 


http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa

http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

http://www.governo.it/it/approfondimento/coronavirus-dieci-comportamenti-da-seguire/14167

http://www.governo.it/it/approfondimento/nuovo-coronavirus-che-cos/13970


A nome di tutto il team di Urban Sports Club ti supporteremo dove ci sarà possibile.


Il tuo Partner Management Team